Siamo orgogliosi di annunciare che anche quest’anno eForHum ha ricevuto il premio come Best Italian Cisco Academy Support Center.
Il riconoscimento è stato consegnato a Olga Caleca, Cisco ASC Program Manager di eForHum, durante l’annuale evento Cisco Academy, l’Italian Academy Conference, tenutosi a metà maggio presso il Cisco Cyber Security Innovation Center, situato all’interno del Museo della Scienza e della Tecnologia di MIlano.
Le attività ASC di eForHum
Il riconoscimento premia l’impegno ed i risultati di eForHum per il supporto fornito alle oltre 120 Academy italiane che segue attivamente nell’integrazione del programma didattico Cisco Academy; per le iniziative di supporto alla diffusione del programma con i suoi oltre 15000 studenti di indotto annui attivi e per il programma di specializzazione e inserimento lavorativo Junior IT Academy, sviluppato con Cisco e i suoi business partner, che da 15 anni coinvolge studenti provenienti da studi Cisco Academy inserendoli con risultati di piena e immediata occupabilita’ all’interno delle migliori aziende IT nazionali e internazionali.
Cisco Academy
Il programma Cisco Academy continua da 25 anni ad essere il più importante, diffuso e conosciuto programma Academy al mondo, con oltre 2 milioni di studenti attivi ogni anno in oltre 180 paesi, in cui rende possibile per un ampio pubblico di studenti una formazione sostenibile, di qualità, fortemente orientata all’acquisizione di competenze spendibili lavorativamente e ancorate a certificazioni riconosciute dal mercato del lavoro.
Durante il partner meeting è stata inoltre confermata e illistrata l’importante transizione tecnologica prevista all’interno del programma Cisco Academy per l’estate 2024. La transizione prevederà il passaggio ad una new experience didattica, favorita da una nuova piattaforma elearning interamente rinnovata dal punto di vista tecnologico ed in grado di garantire migliore usabilità e centratura sulle esigenze e caratteristiche dello studente.
La nuova piattaforma sarà disponibile da settembre 2024.
eForHum fornirà ai propri partner tutti gli aggiornamenti in merito, nel tradizionale webinar di settembre.