Cisco Academy International Partner Meeting
Si è tenuto a Parigi, il 16 ed il 17 ottobre, il Partner Meeting internazionale 2024, dei Cisco Academy Support Center, le strutture del programma Academy deputate da Cisco a promuovere e supportare il programma a livello internazionale.
Ogni anno gli Academy Support Center si riuniscono insieme a Cisco per celebrare i successi del programma e ricevere aggiornamenti dal vendor su novità e iniziative in previsione, con l’obiettivo da fungere quale punto di contatto informato per tutta la comunità delle Academy.
Come sempre eForHum era presente per l’Italia, dove rappresenta il primo partner per dimensioni della student community – c.ca 16.000 studenti ogni anno – e progetti di career connection.
Tra questi ricordiamo il programma Junior IT Academy di eForHum che da ormai 15 anni viene indicato da Cisco quale caso di successo internazionale del programma per risultati di occupabilità.
The Golden Bridge Award 2024: per l’occupabilità
A conferma di questo ruolo, anche durante l’evento di quest’anno, così come negli anni precedenti, eForHum è stata premiata tra i migliori Academy Support Center internazionali. In particolare quest’anno eForHum ha ricevuto il premio The Golden Bridge Award per il progetto Junior IT Academy. Il riconoscimento premia i partner che hanno creato iniziative di career connection di successo internazionalmente. Si tratta di iniziative basate sul programma e sulle certificazioni Cisco Academy, che fungono da ponte tra mondo dell’education e mondo del lavoro portando un contributo costante di alta qualità all’occupabilità delle persone.
Il progetto infatti si basa sul collegamento strutturato e costante che eForHum offre in qualità di Academy Support Center con i business partner di Cisco.
A consegnare il premio sono stati:
- Armand Leblois – Senior Regional Manager Europe at Cisco Academy
- Par Merat – Vice President Learning at Cisco
- Chris Reeves – Vice President Cisco Country Digitization
per eForHum era presente la dott.ssa Olga Caleca, Managing Advisor di eForHum che cura le attività dell’Academy Support Center.
Condividiamo il premio con tutti i Partner istituzionali education e le aziende Partner.