Certificazione CCNA e Career Connection

Come ogni anno si è riaperta la stagione dei progetti di inserimento lavorativo che eForHum promuove in qualità di Cisco Academy Support Center.
I progetti avviati in partnership con Cisco Academy ed il canale dei business partner Cisco, prevedono la possibilità di formazione e inserimento lavorativo per profili tecnici junior.
eForHum rappresenta da oltre 20 anni un punto di riferimento in Italia per questi progetti.
Vediamo di approfondire il legame tra Certificazione Cisco CCNA e Career Connection.

Certificazione Cisco CCNA e occupabilità

Certificazione CCNA e career connection

Le figure di inserimento previste sono quelle di Junior Network Engineer, Supprt Desk Engineer, Security Engineer.
I profili professionali saranno impiegati presso NOC e SOC dei partner o in presidio presso loro clienti.
Questi percorsi di Career Connection sono resi possibili dalla centralità che la certificazione Cisco CCNA ricopre nell’ambito IT da oltre 20 anni. Si tratta infatti di una certificazione che rappresenta uno standard de facto del settore e un requisito lavorativo globalmente riconosciuto. In tutti i progetti in ambito infrastrutturale – dalla cyber security al cloud – è sempre richiesta dalle aziende come garanzia di competenze indispensabili su cui costruire qualsiasi professionalità.

Formazione Cisco Academy

I percorsi formativi sono orientati all’acquisizione della certificazione Cisco CCNA e coinvolgono complessivamente un totale di circa 60 risorse junior divide su 4 aule tra settembre e febbraio.
La formazione è interamente basata sui corsi ufficiali Cisco Academy, specificamente pensati per una formazione approfondita, pratica e certificata.
Le attività didattiche, che coinvolgono più territori e sedi aziendali, vengono effettuate in modalità blended con alternanza di attività in presenza e in remoto tramite Cisco WebEx. È previsto l’utilizzo di laboratorio reali Cisco accessibili tramite VPN.
Laboratori per la certificazione Cisco CCNa
I momenti di formazione in presenza – fortemente richiesti dalla aziende – sono essenziali per l’efficacia della formazione, soprattutto su profili junior.
I percorsi sono sviluppati in collaborazione con partner istituzionali per le attività di finanziamento e/o ricerca e selezione.
Tra i business partner aziendali coinvolti sono presenti diversi Gold Partner Cisco e primarie aziende ICT italiane tra cui il Gruppo Zucchetti ed il Gruppo Vinci Energies.
Per maggiori informazioni su inserimento lavorativo e career connection
Per informazioni e contatti: compilare il form indicando l’interesse per i progetti di career connection

Contatti