Corsi Cisco 2021: CCNA, CCNP, CyberOps Associate erogati da eForHum in qualità di primario partner Cisco Networking Academy
Prima di fornire una panoramica di calendari, contenuti e didattica di ciascun corso, presentiamo le caratteristiche della modalità formativa in cui i corsi Cisco 2021 vengono proposti.
Scegliere la formazione tecnica Cisco Networking Academy significa entrare in una community tecnica di 2.7 milioni di studenti in 180 Paesi nel mondo, supportati da oltre 28mila Cisco Instructor verticali in ambito networking, cybersecurity, network programmability, security, wireless, network virtualization. eForHum, centro di formazione di riferimento nel Nord Italia, polo di coordinamento nazionale del programma e Best Italian Cisco Academy Partner anche nel 2020, offre ai propri studenti:
- Lezioni Flessibili online o in aula
- Lezioni extra orario lavorativo: infrasettimanali serali o nella giornata di sabato
- Voucher formativi a partire da 650€
- Voucher di sconto sull’esame di certificazione
- Certification track: supporto nella preparazione della certificazione
- Istruttori certificati a livello industriale, professionisti del settore IT abilitati da Cisco
- Sistema avvii garantiti: una volta confermata la data di avvio il corso viene avviato a prescindere dal raggiungimento di un numero minimo di partecipanti iscritti
Corsi CCNA sabato o infrasettimanale
Il corso CCNA conduce alla certificazione Cisco CCNA 200-301: aggiornata meno di un anno fa con le più recenti innovazioni tecnologiche – security, network programmability, automation e wireless – e requisiti per ruoli professionali, la certificazione fornisce le basi necessarie per sviluppare una carriera IT in qualsiasi direzione.
- 23 gennaio 2021 – Corso CCNA in modalità sabato full day (dalle 10 alle 18)
- 4 febbraio 2021 – Corso CCNA in modalità infrasettimanale serale (lunedì e giovedì 19-22.30)
Per informazioni di dettaglio consulta la scheda del corso Cisco CCNA
Corsi CCNP ENCOR ed ENARSI
Per raggiungere la più diffusa e prestigiosa certificazione industriale di livello professional sulle reti informatiche, Cisco ha studiato un sistema a due esami:
Il primo, comune a tutti e identificato da Cisco come “core exam”, è il CCNP ENCOR (350-401), naturale proseguimento del percorso CCNA con focus su architetture dual stack (IPv4 e IPv6), virtualizzazione, aspetti infrastrutturali, problematiche di network assurance, sicurezza e automazione. Il corso è in avvio il 20 febbraio 2021 in modalità full saturday (dalle 10 alle 18).
Il secondo è un “concentration exam” a scelta, pensato per specializzare le competenze del corsista. Nel portfolio dei corsi Cisco 2021 eForHum propone il corso CCNP ENARSI (300-410), disponibile in primavera.
CyberOps Associate
E’ finalmente disponibile il nuovo corso in ambito Cybersecurity, rimodulato da Cisco nei primi mesi del 2020. CyberOps Associate è focalizzato sulla formazione di figure professionali che operano nei SOC e si struttura su cinque aree:
- Security Concepts
- Security Monitoring
- Host-based Analysis
- Network Intrusion Analysis
- Security policies & procedures
Una volta terminato il corso, il candidato è pronto a sostenere l’esame 200-201 CBROPS, che conduce direttamente all’ottenimento della certificazione.
Corso in avvio il 20 febbraio 2021 in modalità sabato full day (dalle 10 alle 18).