Anche quest’anno eForHum è Cisco Partner Premier+
Armand Leblois, Regional Manager Cisco Networking Academy, consegna ad eForHum il premio Cisco Premier+ Partner ovvero il riconoscimento riservato ai tre migliori partner Academy a livello europeo.
Il premio è dato sulla base dei criteri di soddisfazione dei partecipanti ai percorsi di certificazione, crescita della comunità di studenti e impatto sulle iniziative a livello sociale (impatto occupazionale e sostenibilità).
Primo partner formativo Academy a livello italiano e leader a livello Europeo, eForHum conferma in questo modo i risultati raggiunti nel corso degli anni grazie all’impegno in progetti formativi career connection e certification ready.
Quando si parla di Career Connection e percorsi Certification Ready, ci si riferisce a tutte quelle attività e iniziative formative che presentano come obiettivo il conseguimento delle certificazioni industriali di livello Associate o Professional volte all’inserimento lavorativo, alla crescita lavorativa e all’avanzamento di carriera.
In dettaglio, il reporting ufficiale condiviso da Cisco indica che eForHum supporta ogni anno complessivamente una comunità di oltre 10000 studenti a livello nazionale, 120 istituzioni formative minori, oltre 500 corsisti career ready e circa 300 istruttori Cisco.
Best Practice internazionale Cisco
Cisco ha invitato eForHum a presentare il proprio modello formativo di successo durante la prima edizione del Regional Partner Forum per l’area EMEAR (Europa, Middle East, Africa, Russia).
Tale modello formativo si sviluppa a fianco del programma Cisco Networking Academy, creato nel 1997 che si identifica oggi come primo programma di formazione ICT a livello internazionale per risultati occupazionali e numeri di partecipanti.
eForHum è stato tra i primi partner a livello internazionale ad aderire al programma e svolge un triplice ruolo al suo interno come struttura con servizi formativi per persone, istruttori, pubblica amministrazione e aziende, nonché ente incaricato della diffusione e supporto del programma per altre strutture formative.
Gianmatteo Manghi, Amministrare Delegato Cisco Italia, nell’ultima intervista raccolta presso il Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center di Milano ha dichiarato: “E’ proprio grazie ai partner come eForHum che possiamo offrire opportunità di crescita e competenze a persone, istituzioni e partner”.