Sono aperte le iscrizioni al corso vSphere, percorso ufficiale VMware IT Academy abilitante all’esame di certificazione VMware VCP.
La certificazione Vmware VCP è riconosciuta come la più richiesta tra le certificazioni VMware, con oltre 100mila professionisti certificati nel mondo. Intraprendere un percorso di certificazione VMware VCP significa migliorare e certificare le proprie competenze nella gestione e nella scalabilità di infrastrutture virtualizzate con piattaforma vSphere.
Il corso VMware vSphere, in avvio garantito il 5/3, affronta nel dettaglio le tematiche di istallazione, gestione, affidabilità e scalabiltià di ambienti basati su software vSphere e abilita al conseguimento della certificazione.
In particolare, due i prerequisiti per poter sostenere l’esame di certificazione VMware VCP:
- Frequentare un percorso vSphere presso un training center abilitato
- Superare l’esame vSphere Foundations Exam
Il percorso di certificazione VMware VCP proposto da eForHum
eForHum, in qualità di VMware IT Academy, è un centro di formazione ufficiale VMware presso cui frequentare i corsi che soddisfano le richieste del vendor e poter sostenere con efficacia l’esame di certificazione VMware VCP.
In particolare, il percorso vSphere in avvio in data 5 marzo 2018 sarà così strutturato:
- VMware vSphere: Install, Configure, Manage [V6] affrontato in otto settimane
- Esame vSphere 6 Foundations Exam, sostenuto in aula al termine del modulo ICM
- VMware vSphere: Optimize & Scale [V6] affrontato in cinque settimane
Tale struttura assicura da un lato il soddisfacimento dei requisiti richiesti dal Vendor e dall’altro la costruzione di un sistema di competenze mirato al superamento dell’esame di certificazione VMware VCP 6, con l’obiettivo di certificazione prefissato a prima dell’estate.
All’esperienza di eForHum, che eroga percorsi VMware vSphere dall’anno 2014, si aggiunge il supporto del canale VMware IT Academy. La formazione Academy è studiata per i professionisti del settore che decidono di investire in prima persona sulla focalizzazione e specializzazione delle proprie competenze:
- Lezioni post lavoro, in modalità infrasettimanale serale. Le lezioni sono tenute presso la sede VMware IT Academy di Milano, lunedì e giovedì dalle ore 18.45 alle ore 22.15
- Monte ore didattico equamente distribuito tra teoria e pratica di laboratorio, con focus sugli argomenti di certificazione
- Agevolazione economica, con voucher lavoratori di €800. Maggiori informazioni qui.
Vuoi saperne di più? Contatta gli Advisor via email [email protected] o telefonicamente 02-36572923 sede di Milano, 0444-1620633 sede di Vicenza.