Area cloud con Microsoft e ambito security con Check Point
Continua la collaborazione di eForHum con i più importanti vendor di canale IT per le iniziative di Academy di career connection, ovvero progetti di specializzazione, certificazione e inserimento lavorativo di profili tecnici formati sulle più importanti certificazioni industriali di settore.
Diventare Security Engineer con il percorso di certificazione Check Point CCSA
In queste settimane di giugno è in conclusione il percorso formativo Check Point Secure Academy finalizzato all’inserimento di Security Engineer presso i più importanti business partner di Check Point Software Technologies. I partecipanti hanno effettuato il percorso di certificazione CCSA lavorando parallelamente sull’ottenimento di competenze in ambito Network e Cyber Security Cisco.
eForHum eroga il percorso in qualità di unica Check Point Secure Academy italiana: per i risultati qualitativi ottenuti e il rating di career connection eForHum ha ricevuto nel corso del 2022 da Check Point il riconoscimento di Gold Secure Academy Partner.
Il progetto di career connection è stato svolto direttamente in collaborazione con Check Point Italia, che ha curato personalmente tramite i suoi Security Engineer alcuni workshop di formazione su tecnologie endpoint e cloud.
Su richiesta del vendor e per soddisfare le esigenze di placement dei business partner, segnaliamo già che il prossimo appuntamento è previsto a inizio 2023 con una nuova edizione di Check Point Secure Academy.
Maggiori info sul programma
Qualificarsi come Cloud Engineer, passando dalla certificazione Microsoft Azure AZ-104
Si conclude invece nel mese di luglio la terza edizione del percorso formativo Microsoft Cloud & Network Engineer Academy. Organizzato anche in questo caso per alcuni dei più importanti business partner italiani e internazionali del vendor, presenta opportunità di career connection su diversi territori, con copertura nazionale.
Il percorso vede i partecipanti alle prese con la certificazione Azure Associate Az104 oltre all’acquisizione di competenze in ambito Network e Datacenter. I colloqui dei candidati con i business partner inizieranno la prossima settimana con l’obiettivo di completare il placement prima di entrare nel vivo del periodo estivo.
Anche in questo caso, il progetto è svolto direttamente in collaborazione con Microsoft Italia.
Nel prossimo autunno 2022 sono invece previsti i percorsi Microsoft che si rivolgeranno ai profili Cloud Native Developer, Artificial Intelligence & Data Science Engineer. eForHum eroga questi percorsi in qualità di Microsoft Learning Partner.
Per maggiori informazioni sui progetti di career connection Academy di eForHum è possibile consultare la sezione Career Connection